Enzo Miccio Bridal Collection, una favola tra natura e raffinatezza

bridalcollection3

Enzo Miccio Bridal Collection, una favola tra natura e raffinatezza

Enzo Miccio Bridal Collection. Quando il wedding planner più celebre d’Italia mette a disposizione le sue capacità per una collezione di abiti da sposa, non può che nascerne meraviglia e incanto. Il 22 settembre, durante la Vogue Fashion’s Night out 2015 ho avuto l’occasione di assistere al meraviglioso show della esclusiva collezione ”Le jardin suspendu” firmata Enzo Miccio, ormai alla sua seconda collezione di abiti per le spose. Uno show dal gusto magico e avvolgente messo in scena in uno splendido giardino nella suggestiva location di Palazzo Durini a Milano, curata meticolosamente dal wedding planner.

Il sogno delle future spose – Enzo Miccio Bridal Collection

Enzo Miccio per la sua nuova ed esclusiva collezione si è lasciato ispirare dal fascino della vegetazione e dalla bellezza della natura per creare degli abiti da sogno. Una collezione capace di trasportare in un magico giardino grazie a silhouette raffinate e decorazioni che riportano il tema del giardino incantato in ogni singolo abito: boccioli di fiori di pesco che scivolano leggeri sull’organza e ramages sinuosi che si intrecciano tra i tessuti pregiati. Una attenzione al dettaglio che si spinge oltre ogni limite tra ricami rigorosamente hand made e tessuti preziosi e raffinati che fanno della Enzo Miccio Bridal Collection una collezione davvero unica. ”Le jardin suspendu” e il suo splendido allestimento ha portato tutti i suoi spettatori in un mondo quasi surreale, degna del sogno di qualsiasi sposa.

bridalcollection3bridalcollection6bridalcollection5bridalcollection4bridalcollection2bridalcollection1bridalcollectio7

29 COMMENTS

29 Responses

  1. Carmy settembre 24, 2015 / 10:34 pm

    una collezione da sogno :)
    baci

  2. LALU settembre 25, 2015 / 6:59 am

    Belli davvero. E’ vero le forme così leggiadre ci conducono nel mondo dei sogni…e poi il matrimonio per molte è proprio un sogno che si avvera.
    lalu

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>