Regali di Natale fai da te: 3 idee regalo beauty home made!

regalibeautyfaidate

Regali di Natale fai da te: 3 idee regalo beauty home made!

Regali di Natale fai da te. Meno di venti giorni ed è Natale. Con questo lungo weekend dell’immacolata siamo entrati tutti in un clima più natalizio ed è proprio questo il momento migliore in cui cominciare a pensare ai regali. Ma si sa, anno dopo anno le idee per i regali di Natale finiscono per esaurirsi soprattutto quando si tratta di amiche di lunga data oppure di regali alla mamma. Come rimediare alla mancanza di idee? Con i regali beauty realizzati direttamente a casa! Bastano davvero pochi ingredienti (e qualche decorazione per il packaging) per dei regali che non potranno far altro che stupire. Ecco tre idee super carine per dei regali di Natale fai da te tutti beauty!

Regali di Natale fai da te beauty: stupisci con profumatissimi prodotti di bellezza home made!

regalibeautyfaidate

1. Una idea davvero carina da realizzare, sono le bath bomb, le famosissime palline di sapone che frizzano nell’acqua per rendere il bagno un momento rilassante e divertente. Prendete una ciotola versate 5 cucchiai di bicarbonato di sodio, 2 cucchiai di acido citrico, 4 gocce di olio essenziale per amalgamare, 2 cucchiai di olio di cocco per una pelle morbida e idratata e qualche goccia di colorante alimentare per dare un tocco di colore alle vostre bath bomb. Infine, modellate le palline con le mani o con degli stampini, et voilà! Le combinazioni per realizzare le bath bomb sono infinite quindi, armatevi di fantasia!

bagnoschiumafaidate (2)

2. Un’altra idea originale per i regali di Natale fai da te sono gli scrub fatti in casa: sono semplici da realizzare, molto “green” ed economici. Per uno scrub rigenerante e purificante, uno scrub agli agrumi è l’ideale! In una ciotola unite 6 cucchiai di zucchero, due cucchiai di succo di limone e due di olio di oliva. Aggiungete ancora un cucchiaio di miele e mescolate con energia per amalgamare il tutto. Una volta realizzato lo scrub, mettetelo in packaging come vasetti di marmellata personalizzati. Il risultato sarà adorabile!

scrubfaidate

3. Per un regalo beauty goloso, un bagnoschiuma fai da te al cioccolato sarà l’idea perfetta. In una ciotola capiente versate 200 ml di sapone di Marsiglia aggiungete a “pioggia” un cucchiaio di cacao amaro e mescolate per bene. Aggiungete un cucchiaio di miele e infine 20 gocce di fragranza a scelta. Procuratevi anche qui un batattolo o una bottiglia per il packaging da decorare e il gioco è fatto!

Hai voglia di leggere altro?

DETOX WATER: SEMPRE IN FORMA GRAZIE ALL’ACQUA AROMATIZZATA

 UNA SETTIMANA A PROVA DI SMORFIE CON MAYBELLINE NEW YORK

PELLE IDRATATA, DALLE UNDER 20 ALLE OVER 40!

REGALI BEAUTY NATALE 2015: LASCIATI ISPIRARE DA BOTTEVA VERDE

19 COMMENTS

19 Responses

  1. Lizzy dicembre 9, 2015 / 4:34 pm

    super carine queste idee!

  2. Viola dicembre 10, 2015 / 6:16 pm

    Sono delle idee davvero troppo carine per Natale! Io amo i regali sentiti, fatti dal cuore.. e questi lo sono senz’altro!
    Un bacione cara!
    xx
    -C
    http://www.likethemoon14.blogspot.it

  3. angelichic dicembre 14, 2015 / 12:46 am

    Che bei regali! prederò spunto anch’io!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>