Errori beauty: i 7 errori dai quali tenersi alla larga!

erroribeautyErrori beauty: i 7 errori da cui tenersi alla larga!

Errori beauty. Tutte noi, almeno una volta nella vita, ne abbiamo commesso uno ma è venuto il momento di rimediare e fare un riassunto dei 7 errori beauty da cui stare alla larga!

1. Non cambiare colore di capelli come se non ci fosse un domani. È questo il primissimo errore beauty da non fare. Finché non ci chiamiamo Kim Kardashian o Kendall Jenner e non abbiamo un intero team di parrucchieri e hair stylist a nostra disposizione, è meglio evitare repentini cambi di look. Cambiamenti così rapidi di colore stressano profondamente il capello e provocano danni difficili da riparare. Quindi, anche se vorremmo cambiare il nostro look quasi ogni giorno, pensiamoci due volte e lasciamo passare del tempo tra una tinta e un’altra.

2. Niente doccie o bagni lunghi. Fuori fa freddo e la tentazione a volte può essere davvero irresistibile. Restare sotto la doccia o nella vasca a lungo però, rientra nei 7 errori beauty. L’acqua calda rende la pelle decisamente più secca e spenta. Non trattenetevi per più di 10 minuti sotto l’acqua calda e chi è più coraggiosa, per migliorare la circolazione, può passare un getto di acqua fredda su cosce e glutei.

3. Non abbandonare l’anticellulite. Durante le stagioni fredde non abbiamo l’ansia della prova bikini, ma è bene giocare d’anticipo e trovare la crema anticellulite più adatta alla nostra pelle!

4. Ceretta? Falla anche in inverno! È bene dedicarci alla cura delle nostre gambe non solo in estate ma anche durante le stagioni più fredde. Per fare l’epilazione laser, questa è la stagione ideale!

5. Non utilizzare cosmetici scaduti. È uno degli errori beauty più commesso. Controlla sul retro della confezione per non sbagliarti. I cosmetici vecchi possono essere molto dannosi per la pelle!

6. Attenta al colore del fondotinta. È forse uno degli effetti più brutti che il make up possa fare. Vogliamo parlare poi dello stacco di colore tra mento e collo? Quindi, prima di acquistare un fondotinta, testalo sulla pelle del polso o all’interno del braccio.

7. Sopracciglia troppo sottili? No grazie! Se non volete ispirarvi alle sopracciglia della bellissima Cara, non commette nemmeno l’errore di passare dall’altro estremo. Sopracciglia troppo sottili, regalano solo qualche anno di troppo!

-

Hai voglia di leggere altro?

ILLUMINARE IL VISO: I MIEI CONSIGLI PER UNA BASE TRUCCO PERFETTA

CORSI DI FORMAZIONE MAKE UP: DOVE E COME TROVARE QUELLO CHE FA PER TE

DETOX WATER: SEMPRE IN FORMA GRAZIE ALL’ACQUA AROMATIZZATA

 UNA SETTIMANA A PROVA DI SMORFIE CON MAYBELLINE NEW YORK

23 COMMENTS

23 Responses

  1. Caterina gennaio 16, 2016 / 2:10 pm

    Bello questo post! L’hai scritto molto bene :O).

  2. Eni gennaio 16, 2016 / 10:19 pm

    Sono contenta leggendo il tuo post perché non commetto grandi errori, eccetto il bagno lungo. Sono una iperfreddolosa e quindi in quanto ad acqua calda non risparmio proprio!!!! Un bacio e buona domenica,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  3. angelichic gennaio 17, 2016 / 9:29 pm

    Ottimi consigli da seguire sempre anche in inverno!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>