Profumi Bottega Verde: di che profumo sei?

bottegaverde1 (2)
Profumi Bottega Verde: di che profumo sei?

Profumi Bottega Verde. Femminili, floreali e dal bouquet elegante. Non solo una fragranza ma ben quattro, ciascuna per ogni personalità. Di cosa si tratta? Dei nuovi profumi Bottega Verde della linea Nettari Preziosi in cui la natura, è come sempre la protagonista: alcuni dei più noti e rappresentativi fiori sono fonte d’ispirazione per la creazione di quattro fragranze diverse per quattro personalità diverse. Insomma…ad ognuna il proprio profumo! Curiose di sapere quale ho scelto per me?

Profumi bottega verde – Quattro profumi per quattro personalità diverse

Tra tutti i profumi Bottega Verde, quello che più si sposa alla mia personalità è Giglio Dorato, un vero e proprio colpo di fulmine per me. A quale donna si addice questa fragranza? Ad una donna solare, che non si ferma mai, che ama prendere sempre la vita con entusiasmo e vitalità. Il bouquet ispirato a questa personalità è basato sulla purezza del giglio e un’armonia di note floreali e agrumate che evocano luoghi meravigliosi e incantati. Irresistibile!

Ma se questa fragranza non è quella che più ti si addice, nessun problema: Bottega Verde propone altri tre profumi per altre tre personalità: Magnolia Nera, per una donna seducente, misteriosa e super femminile,  Peonia Splendida, dedicata ad una personalità sognatrice, che vive di emozioni e capace di cogliere ogni attimo come un evento meraviglioso e infine Gardenia Reale, pensata per una donna elegante, raffinata e dalla personalità magnetica. E voi ragazze? Di che profumo siete?

bottegaverde1 (2)bottegaverde22016-02-15-22-43-38-990 (2)bottegaverde3bottegaverde5

Hai voglia di leggere altro?

CURA DEL CORPO PER LA PRIMAVERA ESTATE: LA NUOVA LINEA BRUNO VASSARI

BEAUTY BLENDER: COME UTILIZZARE LA SPUGNETTA A FORMA DI UOVO

ERRORI BEAUTY: I 7 ERRORI DA CUI TENERSI ALLA LARGA

ILLUMINARE IL VISO: I MIEI CONSIGLI PER UNA BASE TRUCCO PERFETTA

Buzzoole

23 COMMENTS

23 Responses

  1. Elisa febbraio 17, 2016 / 10:53 am

    Ho usato tanti prodotti di BV ma mai un profumo! Questo mi incuriosisce!

    Ellysa

  2. Federica Spinelli febbraio 18, 2016 / 7:50 pm

    E’ difficile trovare il proprio profumo ma devo dire che questi riesco quasi a sentirli con le tue descrizioni, sono curiosa di provarli! baci
    Federica – Cosa Mi Metto???

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>