Tendenza denim: i 7 capi must have da non lasciarsi scappare

tendenzadenimTendenza denim: i 7 capi must have

Tendenza denim. Una delle tendenze più amate in vista delle prossima stagioni, perché davvero cool ed esay to wear, è la tendenza del denim. Quando si parla di questo tessuto vengono subito in mente jeans e pantaloni, ma questa moda non taglia fuori altri capi come giacchette, camicie, tute e addirittura scarpe…insomma, un vero tripudio di capi con protagonista il denim tanto che addirittura si parla di denim couture. Ma quali sono i veri must have della prossima primavera estate? Ecco qui per voi una selezione dei 7 capi in denim da non perdere selezionati dalla nuova collezione firmata Esprit.

Tendenza denim per la primavera estate 2016: i 7 capi must have firmato Esprit

Pronte a scoprire quali sono i capi imperdibili? Iniziamo!

-JEANS A ZAMPA Scomarsi da qualche anno ma di grande tendenza per le prossime stagioni. Hanno un irresistibile tocco vintage anni ’70 che li rende perfetti da abbinare a accessori con frange e scarpe dal tacco grosso!

-CULOTTES Una via di mezzo tra dei pantaloni corti, una gonna e dei pantaloni lunghi. Nella loro versione in denim sono irresistibili.

-SALOPETTE Con questo capo un’altra volta la tendenza denim ci porta nella vintage zone. Ideali per un look pratico e dallo stile sporty chic.

-CAMICIE Il must dei must. Super versatile in base alle nostre esigenze e perfetta per un look denim su denim.

-GONNE A VITA ALTA Il denim non risparmia nemmeno le gonne: i modelli a vita alta con questo tessuto, sono in prima linea in tutte le collezioni!

-TUTE La playsuit obsession non si placa nemmeno per le prossime stagioni: nei modelli lunghi oppure quelli più corti, sono da tenere d’occhio!

-ABITI Sbarazzini, comodi e super chic, come fare a resistergli?

E voi ragazze? Che ne pensate della tendenza denim? Vi auguro uno splendido weekend!

tendenze denim1

tendenze denim2tendenze denim3tendenze denim4tendenze denim5tendenze denim6tendenze denim7

Hai voglia di leggere altro?

PRIMAVERA ESTATE 2016: ECCO LA NUOVA COLLEZIONE FIRMATA LA CLES

OROLOGI DONNA, I MODELLI MUST HAVE PER L’INVERNO 

#COLPADIJOHNGREEN: MUOIO DALLA VOGLIA DI CONOSCERTI 

FITNESSGURU E TUTTI I CONSIGLI SU COME RESTARE IN FORMA

11 COMMENTS

11 Responses

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>