Tendenze capelli 2016: cambia look con Casting Crème Gloss

castingcremeglossTendenze capelli 2016: cambia look con Casting Crème Gloss

Tendenze capelli 2016. In fatto di hair style, le tendenze vogliono colori molto luminosi e allo stesso tempo intensi, ricchi di riflessi. Ma nonostante vogliamo sempre seguire le ultime tendenze anche in fatto di hairstyle, troviamo le più disparate scuse pur di non tingere i nostri capelli. C’è chi evita le colorazioni per via dell’amoniaca, chi per paura che non copra i capelli bianchi, chi teme che l’applicazione sia troppo difficile e lunga e ancora chi pensa di diventare schiava della ricrescita. Ma con Casting Crème Gloss, zero scuse: è senza amoniaca, copre alla perfezione i capelli bianchi, il tempo di posa è di soli 20 minuti ed è facile da applicare grazie al kit apposito. E per la ricrescita? Basta scegliere un colore prossimo al proprio tra la gamma di ben 21 colorazioni e il gioco è fatto.

Tendenze capelli 2016 – cambia look con le tinte L’oreal Casting Crème Gloss

Dopo aver passato del tempo bionda e esser successivamente tornata al mio colore naturale, pensavo di non aver bisogno di tingere i miei capelli. È con Casting Crème Gloss che invece ho deciso di dare loro un tocco in più rendendoli super luminosi e ricchi di riflessi cercando di contrastare l’effetto capelli spenti. Soli venti minuti di posa con la tinta 535 Chocolat (dalla profumazione davvero gradevole!) e mi sono innamorata del risultato. Capelli morbidi, brillanti e dal colore ipnotico. Siete pronte a seguire le tendenze capelli 2016 grazie alle tinte innovative e adatte ad ogni esigenza? Insomma, zero scuse!

P.s. Che ve ne pare del nuovo look?

castingcremeglosscastingcremegloss2castingcremegloss3

Hai voglia di leggere altro?

PROFUMI BOTTEGA VERDE: DI CHE PROFUMO SEI?

CURA DEL CORPO PER LA PRIMAVERA ESTATE: LA NUOVA LINEA BRUNO VASSARI

BEAUTY BLENDER: COME UTILIZZARE LA SPUGNETTA A FORMA DI UOVO

ERRORI BEAUTY: I 7 ERRORI DA CUI TENERSI ALLA LARGA

Casting Crème Gloss 2016

9 COMMENTS

9 Responses

  1. Elisa febbraio 25, 2016 / 9:00 am

    Adoro il risultato, stai davvero benissimo con questo nuovo look!

    Ellysa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>