Trecce capelli lunghi: le più belle tutte da copiare

trecce1Trecce capelli lunghi: le più belle tutte da copiare

Trecce capelli lunghi. Trecce classiche, fishtail, alla francese, chic o sbarazzine: questa acconciatura è estremamente versatile e finisce per accontentare tutti quanti. Come si fa a non amarle? Sia che si tratti di una semplice treccia laterale, sia che si tratti di una più elaborata come quella a spina di pesce, le trecce sono una vera e propria acconciatura in grado di salvare i nostri look. Ma quali sono le trecce per i capelli più cool? Ecco qui una lista delle 6 trecce capelli lunghi più belle!

Trecce capelli lunghi: le 6 più belle tutte da copiare!

trecce2

Fishtail braid:

In primis, una delle trecce capelli lunghi più amate degli ultimi mesi e che sarà un vero tormentone anche durante quest’anno: la fishtail braid. Una variante decisamente più d’impatto se paragonata all’acconciatura classica, capace di regalare un tocco boho chic al look.

trecce3

Milkmaid braid:
Chiamata anche treccia all’olandese, si tratta di una treccia che va a formare una sorta di cerchietto intorno alla testa. Da portare con i capelli legati oppure sciolti, anche questa pettinatura ha un animo bohemièn.

trecce4

French braid:

È elegante, glam e si adatta ad ogni occasione. Un’acconciatura semplice da realizzare ma che avrà un effetto tutt’altro che banale.

trecce5

Dutch braid:
Una delle acconciature più amate da Kim Kardashian! È un’ottima alternativa alla treccia alla francese: invece di intrecciare le ciocche una sopra l’altra, si intrecceranno sotto.

trecce6

Chignon braid:
Una pettinatura che nasce elegante, ma perfetta da portare in versione sporty chic se realizzata in maniera più “messy”. Dopo aver realizzato una coda di cavallo abbastanza alta, intrecciatela nel modo che più vi piace, annodate i capelli  in uno chignon e il gioco è fatto!

trecce7

Greek braid laterale:
Non sopportate i capelli sulla faccia? Allora questa treccia è quella che fa per voi. Con un po’ di allenamento, è l’acconciatura ideale per i look last minute.

Che ne pensate ragazze? Non sono strepitose?

-

Hai voglia di leggere atro?

MASCARA MAYBELLINE PUSH UP DRAMA: IL PUSH UP CHE SOSTIENE LO SGUARDO

TENDENZE CAPELLI 2016: CAMBIA LOOK CON CASTING CREME GLOSS

PROFUMI BOTTEGA VERDE: DI CHE PROFUMO SEI?

CURA DEL CORPO PER LA PRIMAVERA ESTATE: LA NUOVA LINEA BRUNO VASSARI

14 COMMENTS

14 Responses

  1. Luna marzo 4, 2016 / 9:51 pm

    Rivoglio i miei capelli lunghi uffa!!! Mamma mia che spettacolo queste trecce, ecco adesso la voglio fare e non posso. Sigh! :(
    Bacione e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  2. Anett marzo 6, 2016 / 12:44 am

    Io trovo bellissime le trecce, ma purtroppo non sono così facili da realizzare come sembrano… Per lo meno a me non mi riesce mai a replicare quelle di pinterest :/

    Bella Pummarola

  3. Erma marzo 6, 2016 / 5:37 pm

    Splendida selezione di immagini, non saprei quale scegliere… ;-)
    Buona serata, Erma

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>