Colore capelli 2016: le tinte più belle e pazze dell’anno

colorecapelli1Colore capelli 2016: le tinte più pazze dell’anno

Colore capelli 2016. Le tendenze colore capelli 2016 li vogliono super colorati e pieni di sfumature oltrepassando i confini cromatici del tutto inesplorati. Chiome che sembrano uscite direttamente da fiabe e fumetti tra sfumature rosa e arcobaleno. Già, perché quest’anno le tinte più classiche lasciano spazio a colori e hair style decisamente originali. Curiose di conoscere tutte le tendenze colore capelli 2016 più glam e pazze in assoluto?

Tendenze colore capelli 2016: ecco qui una lista dei colori più pazzi e più di tendenza dell’anno!

-CAPELLI ARCOBALENO: partiamo da quella che molto probabilmente è il look più pazzo tra tutte le tendenze colore capelli 2016, i capelli arcobaleno. Da calcolare al millimentro le giuste distanze cromatiche tra una ciocca e l’altra e l’intensità dei vari colori per hair style che lascerà senza parole.

-CHERRY BOMBRE: perfetto per tutte coloro che vogliono cambiare radicalmente il proprio look senza passare a tinte troppo estreme. Una colorazione pensata per chi ha i capelli scuri, il cherry bombre è delizioso un rosso ciliegia intenso con riflessi burgundy.

-STRAWBERRY BLONDE:  il biondo fragola è un irresistibile biondo con intense sfumature ramate o rosate. È una tinta super raffinata e intensa: il compromesso perfetto per evitare il solito e noioso biondo platino e donate dei riflessi più audaci alla chioma.

-DENIM HAIR: Non è un blu, non è ceruleo, non è indaco ma nemmeno lapis. Il colore jeans denim si traferisce sulle nostre chiome ed è senza dubbio il colore più ambito da tutte le stylish girl!

-CAPELLI GREIGE: la tendenza granny hair si è evoluta in un grigio super chic che tocca sfumature più luminose grazie alla contaminazione con il beige.

-ROSE QUARZ E SERENITY: i due colori dell’anno decretato da Pantone, ovviamente non potevano non essere due tra le tendenze colore capelli 2016 più amate e rimanere giù dalle nostre chiome.

colorecapelli1colorecapelli2colorecapelli3colorecapelli4colorecapelli5colorecapelli6

Hai voglia di leggere altro?

MODA CAPELLI 2016 HALF BUN PER UN’ACCONCIATURA IN TRE MINUTI!

MAKE UP DIO 2016 E IL NUOVO PRODUMMO POISON GIRL

TRECCE CAPELLI LUNGHI: LE PIÙ BELLE TUTTE DA COPIARE

MASCARA MAYBELLINE PUSH UP DRAMA: IL PUSH UP CHE SOSTIENE LO SGUARDO

7 COMMENTS

7 Responses

  1. Martina marzo 17, 2016 / 8:29 am

    Sono dei colori un pò troppo eccentrici, però sicuramente stanno bene alle modelle
    LA BORSA DI MARTINA

  2. Erma marzo 18, 2016 / 6:30 pm

    Stupendo il biondo fragola :-)
    Buona serata, Erma

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>