Pelle perfetta: ottienila con i nuovi prodotti Garnier Skin Active!

garnier5

Pelle perfetta: ottienila con i nuovi prodotti Garnier Skin Active!

Pelle perfetta. Avere una pelle idratata è fondamentale in inverno per contrastare il freddo delle giornate sotto zero, ma è altrettanto fondamentale idratarla e rimpolparla anche in vista delle stagioni più calde, per sfoggiare una pelle perfetta senza i segni della disidratazione ed evitare le piccole rughe. Ed è proprio per una bella pelle senza imperfezioni e dall’aspetto sano che Garnier ha creato la nuova linea Garnier Skinactive. Di cosa si tratta? Scopriamo insieme tutti i prodotti!

Pelle perfetta: ecco la nuova linea Garnier Skinactive e tutti i suoi prodotti

-Hydrabomb crema giorno super idratante antiossidante. È un vero toccasana per la pelle! Una crema giorno all in one per una idratazione garantita 24h: protegge dalle aggressioni esterne, idratata, rimpolpa e regala un invidiabile aspetto sano. Arricchita con potenti antiossidanti di origine naturale, è super gradevole al tatto e semplice da applicare grazie alla sua texture leggera, setosa e cosa più importante, non unta. Una coccola di cui non potrei più fare a meno. Come la utilizzo io? Subito prima di cominciare l mio make up!

-Hydrabomb gel crema notte rigenerante. Dopo la crema giorno, non poteva mancare quella dedicata alla notte! Questa super crema è i grado di idratare fino a 72 ore grazie ai potenti antiossidanti che ci proteggono alle aggressioni esterne rimpolpando le linee di espressione. Hydra Bomb con la sua innovativa formula contribuisce ad una pelle più liscia, uniforme e
tonica.

-Acqua micellare bifase. Questo è uno dei prodotti a cui non posso più rinunciare: scioglie efficacemente qualsiasi tipo di make up eliminato anche le impurità sempre però rispettando tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili come la mia. Agitando il flacone si uniscono i due elementi fondamentali di questi nuovo prodotto Garnier Skinactive: il potere degli oli detergenti all’efficacia delle micelle. Voi ragazze avete già avuto l’opportunità di testarli? Sono curiosa di conoscere le vostre esperienze!

garnier5garnier1garnier2garnier3garnier4

Hai voglia di leggere altro?

COLORE CAPELLI 2016: LE PIÙ BELLE E PAZZE TINTE DELL’ANNO

MODA CAPELLI 2016 HALF BUN PER UN’ACCONCIATURA IN TRE MINUTI!

MAKE UP DIO 2016 E IL NUOVO PRODUMMO POISON GIRL

TRECCE CAPELLI LUNGHI: LE PIÙ BELLE TUTTE DA COPIARE

HYDRABOMB

19 COMMENTS

19 Responses

  1. Luna marzo 18, 2016 / 2:59 pm

    Garnier è sempre un mito per questi prodotti, da provare assolutamente, non vedo l’ora! Sono certa non mi deluderanno! :)
    Bacione e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  2. greta marzo 18, 2016 / 6:04 pm

    adoro i prodotti granier e anche questi sembrano ottimi!! da provare ❤️
    THE CIHC

  3. Susyart marzo 19, 2016 / 3:03 pm

    Garnier products are pretty cool for my skin and I love them♡☆
    Your blog is great
    xoxo
    myartrip.blogspot.com

  4. Carmy marzo 20, 2016 / 11:34 pm

    l’acqua micellare appena la vedo la prendo :)
    un bacio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>