Acqua micellare: tutti i segreti per struccarsi al meglio

acqua micellareAcqua micellare: tutti i segreti per struccarsi al meglio

Prima di infilarci sotto le coperte dopo una lunga giornata di lavoro o di studio, nessuna di noi dovrebbe mai saltare un passaggio fondamentale che riguarda la nostra skin care: struccarsi. Vuoi per stanchezza o vuoi perchè è un gesto che ammettiamolo, è davvero noioso, molte volte lo eseguiamo non con l’accortezza che ci vorrebbe o peggio ancora lo saltiamo.Quello che però non dovremmo mai dimenticarci è che la bellezza e la salute della nostra pelle dipende davvero tanto da quello: eliminare ogni traccia di trucco, smog o impurità è il primo passo per prevenire brufoli, punti neri e imperfezioni. Qual’è il mio segreto per struccarsi in modo semplice e super veloce? La parola d’ordine è acqua micellare Garnier!

Acqua micellare: quale tipo scegliere e come utilizzarla per struccarsi alla perfezione in solo 3 step

L’acqua micellare è uno di quei prodotti che quando entra a far parte della tua beauty routine quotidiana, non ti potresti più immaginare di fare a meno. Un compromesso perfetto per eliminare il trucco velocemente, con delicatezza e senza aver bisogno di utilizzare altri prodotti chimici. L’assenza di profumi e di altri ingredienti aggiuntivi la rende perfetta per struccarci e idratarci in soli tre step.
Tutto quello che ci serve sono due dischetti di cotone imbevuti di Acqua Micellare da tenere sugli occhi per qualche secondo, rimuovere il make up muovendoli dall’alto verso il basso e infine passarli su tutto il viso iniziando dalle labbra e salendo fino agli zigomi e alla fronte per passali poi sul collo.

Qual’è l’acqua micellare migliore da utilizzare in base al nostro tipo di pelle? Garnier pensa a tutte, dandoci la possibilità di scegliere tra quella per pelli sensibili, quella per pelli secche e sensibili o ancora quella per pelli normali o miste.

Un beauty tip in più? Utilizzala anche appena prima del make up per detergere la pelle al meglio prima di applicare una buona crema idratante!

2 COMMENTS

2 Responses

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>