Idee trucco occhi Natale 2016: ecco le quattro palette ombretti must have

trucco_occhi_natale16Idee trucco occhi Natale 2016: ecco le quattro palette ombretti must have

Durante il periodo natalizio siamo alle prese con tutti i preparativi del caso: dalla corsa al regalo perfetto all’outfit migliore da indossare. Un’altra cosa di cui non ci possiamo assolutamente dimenticare però è il make up! Se quest’anno siete a corto di idee per i vostri make up in vista delle feste natalizie, niente panico: ecco a voi 4 idee per un trucco occhi perfetto e le 4 palette ombretti must firmate L’Oreal.

A corto di idee per il trucco occhi Natale 2016? Ecco 4 look a cui ispirarvi e le 4 palette must have

Trucco acceso: da un rosso super intenso ad viola acceso. Siete amanti dei colori brillanti? La palette L’Oreal Glam è quella che fa al caso vostro: quali nuances migliori per accendere di colore il vostro Natale?

Nude intenso: se invece volete lasciare da parte colori troppo accesi o brillanti, potete puntare su tonalità nude seppur intense: un make up fatto di colori caldi e naturali sarà il vostro alleato. Come realizzarlo al meglio? Con la Palette Nude, ispirata all’allure romantica tipica parigina.

Smoky glamour: non c’è niente di più sofisticato e attuale che un bel trucco smoky eyes. Un make up estremamente versatile perfetto da sfoggiare in occasione delle feste natalizie. L’Oreal Paris ci presenta per questo la sua nuova Palette Nude Smoky con ben 10 nuances direttamente selezionate dai makeup designer del brand per regalarci un make up occhi perfetto.

Effetto matte: Il beauty brand ci propone anche una gamma di ombretti Color Riche L’Ombre Pure con cui realizzare bellissimi make up ad effetto matte dal gusto decisamente vintage che è senza dubbio una delle tendenze più amate questo inverno. Polvere con pigmenti puri ad alta concentrazione di perle che garantiscono risultato colore accentuato a lungo.

4 COMMENTS

4 Responses

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>